ultimora

Trevisani: “Inter, non è andata malissimo. Non è più l’Atletico di anni fa, più affrontabile”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani ha analizzato l'Atletico Madrid, prossimo avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Champions League

Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani ha analizzato l'Atletico Madrid, prossimo avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Champions League:

"Una squadra diversa da come ce l'immaginiamo. Abbiamo in mente il Cholismo che non produceva tiri, ma la squadra tatticamente è cambiata: gioca a 3 in difesa e fa cose simili all'Inter. E' una squadra che propone di più, ma subisce anche di più".

"E' una squadra più affrontabile quindi per l'Inter rispetto a qualche anno fa. Detto questo, è una squadra comunque da rispettare, anche se non è andata malissimo, visto che quando è uscito l'Atletico si potevano ancora pescare City, Bayern e Real. Secondo me, fra le italiane, l'Inter è la squadra che ha più probabilità di passare".

(Fonte: Sport Mediaset)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.