00:57 min

ultimora

Trevisani: “L’Inter ha bisogno di un altro attaccante. Col Verona si è visto che…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le dichiarazioni di Riccardo Trevisani, intervenuto a Pressing su Canale 5, sull'attacco dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Canale 5, Riccardo Trevisani ha parlato così di Inter e Juve, oltre che degli episodi arbitrali:

"Hanno entrambe più punti di quelli che mi aspettavo, la Juve a Salerno ha fatto una partita in crescendo però è la solita partita della Juventus. Non c'è più Decreto Crescita, non ci sono tanti soldi in Italia. A sto punto basta prendere Marotta per vincere? Alla Juve vinceva anche grazie a Ronaldo, Allegri, Conte. Adesso l'Inter non è prima per Marotta. Si va in campo in tanti. Attacco Inter? Si è visto col Verona in maniera inequivocabile: il dislivello tra titolari e panchinari è gigante, se l'Inter prendesse un attaccante starebbe sicuramente meglio. Se va via un'altra volta Sanchez e arriva qualcuno, meglio. Secondo me c'è bisogno di intervenire"

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.