ultimora

Trevisani: “Inter, con Candreva diventa molto bella. Tra Brozo e Medel…”

Marco Macca

Il commentatore risponde alle domande dei tifosi da Sky Sport 24 ipotizzando le diverse soluzioni tattiche a disposizione di Mancini

Nel corso dell'edizione di Sky Sport 24, i tifosi da casa rivolgono le proprie domande all'ospite in studio, Riccardo Trevisani. La prima curiosità riguarda Icardi: "Fossi il Napoli non lo strapagherei, hai già Milik e Gabbiadini che completano il reparto".

L'altra domanda inerente ai nerazzurri fa riferimento allo schieramento che Mancini potrà utilizzare, i dubbi riguardano la mediana: "I mediani titolari sono Kondogbia e uno tra Medel e Brozovic, verrà schierato il primo nelle partite meno tecniche e il secondo quando servirà qualità."

Dietro a Icardi invece, chi agirà?: "Banega sarà sempre titolare dietro l'argentino, da una parte Perisic e dall'altra Candreva. Con l'ormai ex Lazio, l'Inter diventa molto bella".

Chiusura sulle possibilità di giocare di Eder: "L'oriundo potrà essere alternativa a Perisic, Candreva, Icardi e anche a Banega, la possibilità di giocare ce l'ha.

Fonte: (Sky Sport 24)