06:41 min

ultimora

Trevisani: “Inter? Contestazione a orologeria fa ridere. Se ricordate a febbraio…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le considerazioni del noto opinionista a proposito dei nerazzurri reduci dal pareggio di Monza con le scelte di Inzaghi nel mirino della critica

Riccardo Trevisani, ospite di Sport Mediaset, ha parlato dei verdetti dell'ultimo weekend di campionato. Questo il suo pensiero in particolare a proposito del Napoli che ha scavalcato l'Inter e dei nerazzurri: "Alla quarta giornata forse non me l'aspettavo, soprattutto dopo la drammatica partenza di Verona. Il Napoli ha preso il miglior allenatore tra quelli disponibili, creando una struttura per dimenticare la vecchia stagione. Il grande vantaggio è non avere le coppe, è in una bellissima situazione il Napoli oggi.

Inter? Pesa sempre il turnover, è una cosa inevitabile quando hai rose così lunghe e penalizza le squadre. A febbraio ha giocato con lo stesso centrocampo a Lecce, vincendo 4-0: la contestazione a orologeria mi fa ridere. E' la quarta di campionato, c'è tempo e c'è calma. In una stagione di 50 partite un po' di turnover va fatto, inevitabilmente, anche se nella singola partita può penalizzare".