01:43 min

ultimora

Trevisani: “Inter-Conte, si può continuare anche con qualche vaffa. Lui travolge tutto e…”

Marco Macca

Così il giornalista sulla vittoria dell'Inter in Europa League

Intervenuto negli studi di Sky Sport al termine di Inter-Getafe, Riccardo Trevisani ha commentato così la prestazione offerta dai nerazzurri di Antonio Conte, qualificati ai quarti di finale di Europa League dopo la vittoria per 2-0 contro gli spagnoli a Gelsenchirken:

MIGLIORI - "Come migliori dell'Inter scelgo Handanovic e Lautaro, perché nei primi minuti, quando i nerazzurri erano veramente in sofferenza, l'Inter è uscita dal momento difficile con alcune giocate di Lautaro. Eriksen è entrato all'81', a momenti timbrava il cartellino. Detto questo, l'Inter ha inserito lui e Sanchez dalla panchina. Buonasera. L'Inter non prende gol: la squadra di Conte deve essere questo. Lukaku ha inventato il gol, prima di tutto per quello che fa prima del tiro. Il difensore non può fare nulla".

CONTE - "E' una cosa che va chiarita, anche perché altrimenti arriveranno sempre domande a raffica. Conte ha il diritto di chiedere più poteri, altrimenti può rassegnare le dimissioni e andarsene. Così come l'Inter può rescindere il contratto. Ci possono essere delle discussioni accese, anche qualche vaffa, ma si può anche continuare insieme. Ora fa differenza vincere o non vincere l'Europa League. Conte è così, lo sai da sempre. Travolge tutto quello che tocca. Dopo Bergamo si è portato via anche un pezzo di casa di Appiano Gentile".

(Fonte: Sky Sport)