FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Inter incomprensibile, un’unica spiegazione per il pari col Bologna”

Trevisani
Le parole del giornalista a proposito dei nerazzurri ma non solo nell'intervento di oggi per Sport Mediaset
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Riccardo Trevisani, ospite del TG di Sport Mediaset, ha parlato dell'ultimo turno di campionato, partendo dal grave episodio che ha macchiato Genoa-Milan: "Vittoria tra mille polemiche, il gol andava annullato e questo è un fatto. Ma bisogna vedere anche cosa ha combinato il Milan nelle ultime settimane, vincendo ogni partita praticamente in campionato. E' una squadra molto credibile e può lottare per vincere il campionato, perché ha una fame visibile.

L'Inter? Frenata abbastanza incomprensibile. L'avvio col Bologna proseguiva sulla linea vista col Benfica, la spiegazione che mi do è che si sentissero di aver già vinto. Hanno tirato un po' i remi in barca, con Lautaro che dopo il gol dell'anno ha fatto anche la sciocchezza dell'anno. Ci vuole un po' più di equilibrio anche nei giudizi su questa squadra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.