01:45 min

ultimora

Trevisani: “Insisto, l’Inter deve prendere un attaccante e non un esterno. Arnautovic…”

Marco Macca Redattore 

Per il mercato di gennaio, l'Inter sembra decisa a prendere un sostituto di Cuadrado sulla fascia destra: Trevisani la vede diversamente

Per il mercato di gennaio, l'Inter sembra decisa a prendere un sostituto di Cuadrado sulla fascia destra. Ma, secondo Riccardo Trevisani, l'emergenza per i nerazzurri è in un'altra zona di campo:

"Quella di Arnautovic è stata una partita in crescendo: prima i due errori sotto porta e poi quell'assist da fenomeno, riuscito anche perché Barella è stato un fenomeno a capirlo. Il problema, e io insisto su questo, è che Arnautovic e Sanchez non danno le necessarie garanzie a una squadra che vuole fare almeno 90 punti".

"A destra in qualche modo puoi rimediare, ma secondo me serve di più un attaccante. Arnautovic? Io andrei piano sul discorso dell'abbondanza in attacco, visto che di lui ci siamo accorti alla 17a giornata".

(Fonte: Pressing - Mediaset)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.