Si parla, come inevitabile, del crollo dell'Inter negli studi di Pressing. I nerazzurri hanno quasi abdicato nella corsa scudetto, ormai ad un passo dal Napoli. Riccardo Trevisani analizza così la situazione.


Ultim'ora
ultimora
Trevisani: “Sarà grande Inter a Barcellona. Ma la lettura sulla crisi è facile e cioè…”
"Io non vedo gli ostacoli nel calendario del Napoli, quindi era solo da capire se l'Inter avrebbe tenuto il passo con tutte le partite che ha e mi pare evidente che non lo stia tenendo, quindi non ci sono secondo me grandissimi dubbi. Io invece penso che l'Inter farà una grande partita con il Barcellona. In tutta questa serie di partite stagionali l'Inter ha fatto una grande partita con il City, una grande partita con l'Arsenal, una grande partita con il Bayern Monaco, anzi forse due. Nell'evento di Champions ho sempre visto l'Inter migliore. L'anno scorso l'Inter non era infallibile in campionato, era molto fallibile in Champions.
LEGGI ANCHE
Però quest'anno è stata molto più solida e concentrata in Champions di quanto non è stata in campionato. Non è che è un merito, non è che sia una scelta, è un po' una cosa inconscia. E oggi che la squadra è chiaramente sulle gambe lo si vede. Insomma la Roma ha giocato molto bene il primo tempo e alla pari il secondo, ha meritato di vincere. Cioè il Milan nel secondo tempo ha meritato di vincere, il Bologna nel secondo tempo ha meritato di vincere. Se l'Inter crolla in tutti i secondi tempi vuol dire che non sta in piedi, mi sembra facile la lettura"
© RIPRODUZIONE RISERVATA