Si arriva nel momento decisivo della stagione, quello in cui si deciderà chi vincerà e chi no. Per questo all'Inter, impegnata su tutti i fronti, serve tutta la rosa. E presto Inzaghi potrebbe avere tutti a disposizione e scegliere chi sta meglio a ogni sfida.


ultimora
Trevisani: “Inter più forte del Napoli ma 20 partite in più pareggiano le rose. Molto semplice”
"Inzaghi sta per ritrovare tutti. Ed è la migliore delle notizie possibili, perché amplia la possibilità di rotazioni di Inzaghi. Dumfries, Zielinski e Thuram: tutti e tre torneranno a disposizione tra la partita con la Roma (ammesso che questa venga confermata sabato, visto la concomitanza con i funerali del Papa) e quella con il Barcellona. Più chiara la situazione per i due lungodegenti: salvo intoppi, a breve torneranno in gruppo e dunque a disposizione per sabato", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
Ma l'Inter, con la rosa al completo, è superiore al Napoli? Ne è convinto Riccardo Trevisani, che aggiunge però una postilla.
"Mi piacerebbe risolverla così. A me sembra tutto normalissimo. L'Inter ha una rosa migliore del Napoli ma 20 partite in più fanno la differenza e pareggiano le rose. Come stanno in classifica? Pari. È tutto normale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA