00:57 min

ultimora

Trevisani: “Se la Juve migliora in una cosa, può diventare scomodissima per l’Inter”

Matteo Pifferi Redattore 

"L'Inter ora sente la pressione anche se con Lautaro la senti meno, tecnicamente è come se partissi 1-0", commenta Trevisani

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Riccardo Trevisani ha parlato così di Juve e Inter:

"La Juve riesce sempre a farcela finora, siamo a un terzo di stagione abbondante e la Juve è lì. In qualche modo, c'è sempre qualcosa che spinge la Juve avanti. Il gol di Cambiaso alla fine, nel derby quando Milinkovic-Savic non era in giornata, il ginocchio di Krunic in Milan-Juve. Ieri ha preso lo schiaffo col Monza e ci ha messo 60 secondi per reagire, nel secondo tempo si è accontentata dell'1-0, cosa che capita spesso. Questo l'unico punto su cui migliorare, la fase difensiva c'è. Se migliora in attacco può diventare un avversario scomodissimo per l'Inter"

"L'Inter ora sente la pressione anche se con Lautaro la senti meno, tecnicamente è come se partissi 1-0. Un giocatore che può fare la differenza sempre. Ora l'Inter gioca a Napoli, ha la tranquillità di avere Lautaro e una squadra forte ma il Napoli è forte, Mazzarri l'ha ricaricato e per l'Inter sarà una trasferta molto complicata"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.