Durante la trasmissione Pressing si parla anche di Milan e delle scelte di Conceicao che ha sostituito Leao a fine primo tempo


ultimora
Trevisani: “Leao bistrattato da tutti, ora riserva di Joao Felix”. E Biasin: “Masochismo Milan”
Sabatini: "Responsabilità di Conceicao ci sono, percorso altalenante come Fonseca con mercato non indifferente con Walker e Gimenez. Joao Felix si diceva che durasse 5 partite. Dopo lo scavetto e le prime partite pensavo di essermi sbagliato. Invece no..."
LEGGI ANCHE
Zazzaroni: "Milan ha potenziale incredibile. Hanno tanti di quei risolutori, ma fan casino... Nessuna squadra italiana ha il potenziale di risolutori del Milan: Leao, Gimenez, Reijnders"
Trevisani: "Leao bistrattato da tutti, dall'allenatore dalla società dai giornali. L'unico che prende 4,5, gioca 45' prende un rigore e prende 4,5. Gli altri 5,5 giocandone 90', ma com'è possibile? Perché Conceicao prende un leader del Milan come Leao lo fa diventare la riserva di Joao Felix che è arrivato al Milan con oggi decorrenza domani e che non ha fatto una partita meglio di Leao. Non può succedere questa cosa e succede sistematicamente. Milan più forte di quello dello scudetto? Non sono d'accordo, forse tecnicamente e di colpi. Ma ridammi Tonali, ridammi Kessie, quel Bennacer, il rendimento di Leao, Maignan e Theo, la personalità di Giroud. Era un'altra squadra. Si insiste a giocare con 4 punte senza Fofana e non arriva un risultato: siamo proprio nel metaverso del pallone".
Biasin: "Milan, dipende da qual è l'obiettivo. Se è arrivare al quarto posto si sta facendo molto difficile. Io credo ci sia un grosso grosso problema di masochismo. Su 100 cose buone che fa il Milan 90 le genera Leao e non si capisce perché lo fanno sparire. Serie di errori incredibili, i singoli si devono prendere le loro responsabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA