ultimora

Trevisani: “Mancini non vuole rinunciare a Medel, ma non può metterlo ovunque. Il 4-2-3-1…”

Riccardo Trevisani negli studi di Sky Sport 24 ha parlato della partita tra Inter e Juve e anche di Gary Medel che con un cambio di modulo (4-2-3-1) potrebbe ritrovarsi a non avere un posto assicurato negli 11 titolari, anche se Mancini non la...

Simona Castellano

Riccardo Trevisani negli studi di Sky Sport 24 ha parlato della partita tra Inter e Juve e anche di Gary Medel che con un cambio di modulo (4-2-3-1) potrebbe ritrovarsi a non avere un posto assicurato negli 11 titolari, anche se Mancini non la pensa così. 

"Mancini fa fatica a rinunciare a Medel per la grinta, per la capacità di essere un leader in campo, ma non è che può metterlo ovunque pur di averlo in campo. Il 4-2-3-1 è la formazione migliore da mandare in campo, perché Kondogbia gioca meglio a due a centrocampo e Perisic può andare molto bene con questo modulo. Quella con la Juve è una partita speciale che va oltre la tattica, bisogna entrare in campo con qualcosa in più e quindi a Medel forse è difficile rinunciare. Nessuna delle due squadre può permettersi di perdere e di solito quando è così Inter-Juve diventa una gara di qualità", le parole del telecronista di Sky.