FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


ultimora

Trevisani: “Inzaghi, no al partito della crisi”. Sabatini ribatte: “Mi iscrivo ad altro partito”

Trevisani: “Inzaghi, no al partito della crisi”. Sabatini ribatte: “Mi iscrivo ad altro partito” - immagine 1
Durante il programma televisivo Pressing, i giornalisti dibattono sulla prestazione dell'Inter e sul ruolino della squadra di Inzaghi
Andrea Della Sala Redattore 

Durante il programma televisivo Pressing, i giornalisti dibattono sulla prestazione dell'Inter e sul ruolino della squadra di Inzaghi. Questo il botta e risposta tra Trevisani, Sabatini e Zazzaroni:

Trevisani: "I giocatori sanno di essere forti, probabilmente entrano in campo senza la necessaria cattiveria. Detto questo il processo all'Inter che è in lotta per lo scudetto, agli ottavi di Champions senza playoff, dentro in Coppa Italia non me la sento di farlo. Detto che poteva fare sicuramente meglio nella settimana in cui la Juve ha giocato i playoff. Al partito della crisi io non mi iscrivo".


Trevisani: “Inzaghi, no al partito della crisi”. Sabatini ribatte: “Mi iscrivo ad altro partito”- immagine 2

Sabatini: "Partito della crisi non c'è. Il particolare che l'Inter ha la settimana libera e trova la Juve che invece ha giocato la Champions... mettiamoci d'accordo: o vale o non vale? Io mi iscrivo al partito che vorrei sapere se vale o no. Per me no. L'Atalanta l'anno scorso arriva terza in campionato, vince l'Europa League e arriva in finale di Coppa Italia. Questo mito della Champions che toglie energie viene usato come ci viene comodo". 

Trevisani: “Inzaghi, no al partito della crisi”. Sabatini ribatte: “Mi iscrivo ad altro partito”- immagine 3

Zazzaroni: "Errore nostro, noi prendiamo come parametro i 66 punti dello scorso anno che sono un'eccezione. Non pensavo che l'Inter a questo punto avrebbe avuto 66 punti. Capita che un anno... ma è seconda a due punti, è in Champions tra le prime".