- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Trevisani: “Su rimonta Milan c’è scritto Asllani ovunque. Ma 3 gol sbagliati 4 metri sono di…”
Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset della finale Inter-Milan, ha commentato la partita poi a Cronache di Spogliatoio, ponendo l'accento sui problemi dell'Inter:
"Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti. L'Inter va bene e non ti ci concentri. Ma l'Inter è due mesi e mezzo che è senza Acerbi e quasi due senza Pavard, che sono proprio i giocatori fondamentali di questo reparto difensivo.
Bisseck ha coperto molte lacune, De Vrij ha fatto delle grandissime partite, Bastoni è un mostro; però alla fine se giocano sempre gli stessi fanno fatica. Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole.
Però, se vogliamo, vi posso dire che Taremi liscia la palla a 4 metri dalla porta, che Carlos Augusto non segna a 4 metri dalla porta, che Dumfries centra Magnan a 4 metri dalla porta e che Sommer per me sbaglia sia il piazzamento di Lautaro vicino alla barriera e sia il suo sdraiarsi in occasione del gol di Theo Hernandez. Sicuramente le colpe le prenderà Asllani ma non è l'unico colpevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA