ultimora

Trevisani (Sky): “Cacciare Mazzarri non ha senso. Ha delle colpe come altri, ma…”

Mazzarri si, Mazzarri no, Mazzarri resta, Mazzarri non resta, teniamolo ancora un anno, esoneriamolo subito e ripartiamo da un nuovo tecnico. E’ questo il grande dibattito che, nelle ultime ore, sta convolgendo l’intero popolo...

Dario Di Noi

Mazzarri si, Mazzarri no, Mazzarri resta, Mazzarri non resta, teniamolo ancora un anno, esoneriamolo subito e ripartiamo da un nuovo tecnico. E' questo il grande dibattito che, nelle ultime ore, sta convolgendo l'intero popolo nerazzurro, deluso dagli ultimi risultati e molto pensieroso sul lavoro dell'attuale tecnico della loro squadra. Per il futuro, in tanti iniziano a pensare che Mazzarri non sia il tecnico adatto per questa Inter, come altrettanti ritengono necessario garantire al tecnico livornese almeno un altro anno in nerazzurro per poter dimostrare davvero il suo valore.

Di questo secondo avviso, d'accordo con i tifosi che la pensano in questo modo, ad esempio, è il giornalista e telecronista Sky Riccardo Trevisani: "Non ha senso far fuori gli allenatori dopo una stagione. Non sempre si riesce subito a fare bene, spesso serve tempo se si sta ricostruendo. Ci sono però alcuni problemi strutturali e legati all'aspetto mentale, oltre ad alcuni errori dello stesso Mazzarri, che avrebbe dovuto amministrare la partita e invece ha tolto Hernanes: mi è sembrato surreale. Sarebbe stato meglio togliere una punta a quel punto. In ogni caso all'allenatore toscano darei un'altra chance. Nelle problematiche dell'Inter incidono tanto gli errori individuali: i nerazzurri fino ad ora non hanno fatto una stagione perfetta, è chiaro che serviranno anche acquisti sul mercato".