ultimora

Trevisani (Sky): “Inter, per fortuna che c’è Handa! Mercato sbagliato. E Strama…”

Riccardo Trevisani, ieri ha commentato per Sky Tottenham-Inter. In un’intervento in studio a SkySport24 ha lasciato le sue considerazioni:  Bale è un fenomeno, ma lo è anche Handanovic. Se non ci fosse, l’Inter non sarebbe ancora in...

Eva A. Provenzano

Riccardo Trevisani, ieri ha commentato per Sky Tottenham-Inter. In un'intervento in studio a SkySport24 ha lasciato le sue considerazioni: 

Bale è un fenomeno, ma lo è anche Handanovic. Se non ci fosse, l'Inter non sarebbe ancora in corsa. Non ci sarà contro il Bologna ed è un problema relativo per una partita, ma per fortuna ci sarà nelle altre gare. I nerazzurri sono una rosa in grande difficoltà. Sono dell'avviso che Strama abbia fatto qualche errore, ma è condivisibile dire che il mercato non è stato fatto. Tra i soldi di Silvestre, Pereira e Kovacic si comprava Suarez per dirne una. Alvarez? Un capitolo a parte, si è mangiato un gol facilissimo, ma quando si stava facendo male lui era quello che ha fatto di più. Pereira che è costato tantissimo è un errore perché non vale questa cifra. Kovacic diventerà fortissimo, ma quei soldi forse era meglio metterli su giocatori di sostanza. L'età di Zanetti e Cambiasso si sente e hanno preso Gargano e non un regista. L'allenatore ha avallato, la formazione l'ha sbagliata a volte e qualche colpa ce l'ha, ha trovato delle soluzioni, ma gli errori vecchia logora e con rosa corta. Manca la fascia di mezzo, quella che fa la squadra. Manca la polpa. Ci sono Handanovic, Ranocchia, Juan Jesus, Kovacic, Kuzmanovic, mi tengo l'esperienza di Cambiasso e Stankovic, ma manca tanto. Tengo Nagatomo che aiuta. Palacio c'è, ma serve l'erede di Milito e un giocatore di fascia".