ultimora

Trevisani (Sky): “L’Inter di Mazzarri inferiore a quella di Mancini. Ranocchia…”

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha parlato della pareggite dell’Inter di Mazzarri e ha ricordato come anche la prima Inter di Mancini ne fosse afflitta. Poi è cominciato un ciclo vincente. A Sky, Riccardo Trevisani ha detto la sua in...

Eva A. Provenzano

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha parlato della pareggite dell'Inter di Mazzarri e ha ricordato come anche la prima Inter di Mancini ne fosse afflitta. Poi è cominciato un ciclo vincente. A Sky, Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito: "Questa squadra è inferiore rispetto a quella del Mancio. Troppo prudente? Si e ogni tanto sarebbe stata migliore una scelta con più punte, Palacio è stato spesso messo in campo da unica punta ed è stato sfiancato, ma a Mazzarri interessava non prendere troppi gol, dare equilibrio alla sua squadra. Qualche minuto di Icardi in più ci avrebbe fatto piacere vederlo". 

A proposito di equilibrio, domenica contro il Torino al tecnico interista mancheranno Samuel e Juan Jesus: "Ranocchia? Dopo l'argentino è il miglior difensore nella rosa dell'Inter. L'allenatore si è trovato bene con Rolando. Su Juan Jesus si deve lavorare perché ha grande gamba, grande fisico e un buon piede sinistro. Andrea paga qualche errore nella fase centrale della stagione e un buon momento del portoghese, ma a livello di potenziale è meglio di Campagnaro e se la gioca con il compagno brasiliano", sostiene il giornalista.