Non sembra siano previste tante novità nella formazione che giocherà contro il Torino domenica ad ora di pranzo. Le indiscrezioni sulla formazione che Spalletti potrebbe schierare parlano dello stesso undici che si è visto contro il Milan, con Rafinha dietro la punta Icardi e Brozovic davanti a Skriniar e Miranda. Riccardo Trevisani, a SkySport, ha parlato delle scelte del mister che hanno ridato forza alla squadra, come quella di mettere Brozovic davanti alla difesa. Ecco cosa ha detto il giornalista:
ultimora
Trevisani (Sky): “L’Inter ora ha il bello di Brozovic, sa fare diversi ruoli. Il Toro…”
Il giornalista ha parlato della scelta di Spalletti di schierare il croato davanti alla difesa e della partita di domenica contro la squadra di Mazzarri
-La posizione di Brozovic era quella che ci voleva per arginare i suoi colpi di testa?
Avere un Brozovic coerente, saggio nelle scelte durante la gara aiuta l'Inter ad avere il bello di questo giocatore senza le lacune. Lui è un nazionale croato, ha entrambi i piedi, sa giocare in diversi ruoli. Mi piace molto come giocatore e penso sia stata un'ottima soluzione metterlo davanti alla difesa. Questo non vuol dire che non possa essere impiegano lì anche Vecino. Sicuramente adesso il più sacrificato è Borja Valero.
-Torino contro Inter o Torino contro Mazzarri?
Mi preoccupo sempre quando le squadre non hanno vie di mezzo. Qual è il vero Torino? Lo scopriremo domenica, ha vinto due partite contro due squadre allo sbando e l'Inter ora, dopo un periodo delicato, non lo è. Mi aspetto di capire qual è la vera forma della squadra di Mazzarri.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA