ultimora

Trevisani (Sky): “Per l’Inter cruciale la partita contro il Rubin perché…”

Eva A. Provenzano

Lo hanno ribattezzato ‘tour de force‘. L’Inter da domenica prossima e fino al sette ottobre, giorno del derby di Milano, dovrà affrontare in ventidue giorni sette gare. Servirà una gestione di forze non indifferente. Due gare...

Lo hanno ribattezzato 'tour de force'. L'Inter da domenica prossima e fino al sette ottobre, giorno del derby di Milano, dovrà affrontare in ventidue giorni sette gare. Servirà una gestione di forze non indifferente. Due gare di EL (contro il Rubin Kazan il venti settembre a San Siro e contro il Neftchi, in Azerbaijan il 4 ottobre) e cinque di Serie A (con Torino, Siena, Chievo, Fiorentina, Milan).

E di questi tanti impegni ravvicinati si parla a SkySport24 quando Riccardo Trevisani, uno dei commentatori del noto canale, dice: "Di tutte queste partite sarà cruciale la gara contro il Rubin che se vinta permetterà all'Inter di andare a Baku a giocare contro il Neftchi anche con le seconde linee e facendo turn over la gara contro il Milan sarebbe un tantino più leggera".