ultimora

Trevisani: “Il turnover è una tragedia, non la soluzione. L’anno scorso Inzaghi…”

Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, il giornalista, parlando di Inter-Bologna, ha puntato il dito contro il turnover

Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Riccardo Trevisani, parlando di Inter-Bologna, ha puntato il dito contro il turnover. "Io credo che il turnover sia un grosso problema. Il turnover fatto a Salerno ha portato allo 0-4 e quello fatto col Bologna ha portato al 2-2, ma è completamente casuale".

 

"L'anno scorso Inzaghi nelle rotazioni aveva sempre trovato soluzioni nella parte finale del campionato, il Milan per fare turnover ha fatto due volte 0-0 con la Cremonese. Il turnover è una tragedia, non la soluzione. Giroud deve fare turnover, Acerbi, giocatori più in là con gli anni. Non lo deve fare Leao o Lautaro, solo da noi c'è questa cosa. Mbappé non lo fa turnover, lo stesso Haaland".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.