Nell'ultima puntata di "La Fontana di Trevi" sui canali di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha dato una sentenza importante su Santiago Castro, giovane attaccante classe 2004 che sta facendo benissimo con il Bologna alla sua prima stagione di Serie A. Ecco le sue parole:


ultimora
Trevisani: “Vorrei dire una cosa grave su Castro e Lautaro e cioè che…”
"Vorrei dire una cosa grave su Castro e Lautaro. La dico? Le potenzialità di Santiago Castro sono superiori a quelle di Lautaro Martinez. Parliamo di uno di 20 anni: fare queste cose in Serie A con questa fragorosità... Non ha il tiro in porta di Lautaro Martinez, ma lui può avere una varietà di gol maggiore, e secondo me può avere anche più qualità".
LEGGI ANCHE
Trevisani poi ha parlato anche della situazione di Asllani, che si è ben comportato contro l'Empoli: "Asllani gira col mitra puntato in faccia, ma con Venezia ed Empoli ha fatto due signore partite. Non con il Bologna, che è a un livello più alto, ma dobbiamo considerare anche che non gioca praticamente mai ogni tre giorni. Un altro suo problema è che non è Calhanoglu: è come se fosse un centro di 1.97, ma non è Shaquille O'Neal. Tante volte, anche i meno coccolati risultano determinanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA