David Trezeguet è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset ed ha commentato il mercato della sua ex squadra, la Juventus.
ultimora
Trezeguet: “Juve, voto 10. Che mercato! Ora la Champions…”
David Trezeguet è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset ed ha commentato il mercato della sua ex squadra, la Juventus.
Queste le sue parole: "Voto? Senza dubbio ha fatto un mercato da 10 perché sono arrivati sei giocatori di un livello molto importante. La società ha fatto degli acquisti mirati e interessanti. Gli obiettivi della Juve sono molto chiari: vincere il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi c'è anche la Champions League che con questi rinforzi è possibile: i bianconeri saranno protagonisti. Mancato arrivo di Witsel può essere un problema? La Juve ha una grande rosa competitiva: ci sono tre giocatori per ruolo. La squadra ha una qualità straordinaria e dovrà essere protagonista ovunque, io ci credo tantissimo. I bianconeri hanno risposto benissimo in queste prime due giornate di campionato. Adesso c'è solo da migliorare e io sono fiducioso. Higuain? Un acquisto molto importante. Il Pipita ha segnato sempre in ogni squadra dove è stato. Adesso dovrà dimostrare il suo valore anche con la maglia della Vecchia Signora. Chi vince la Champions? Spero la Juventus: tutti i tifosi vogliono questa coppa che manca da tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA