David Trezeguet è stato ad un passo dai due club più titolati a livello europeo e a quello che è Campione del Mondo. Come ha spiegato lui stesso, il Milan, l'Inter e il Real Madrid volevano prenderlo. I rossoneri per sostituire Inzaghi, i blancos per avere quella punta tanto richiesta da Mourinho e infine identificata in Adebayor. Ma la prima scelta era 'Trezegol'.
ultimora
Trezeguet: ” A gennaio Inter,Milan e Real Madrid mi hanno cercato”
David Trezeguet è stato ad un passo dai due club più titolati a livello europeo e a quello che è Campione del Mondo. Come ha spiegato lui stesso, il Milan, l’Inter e il Real Madrid volevano prenderlo. I rossoneri per sostituire Inzaghi,...
Ai microfoni di 'Sky Sport', l'attaccante dell'Hercules ha spiegato: "Sì, confermo, i rossoneri hanno fatto un sondaggio su di me. E' stato davvero un onore essere accostato a loro ma il mio desiderio era quello di rimanere all'Hercules".
Anche il Real Madrid e l'Inter lo hanno cercato: "Entrambi a gennaio mi hanno chiamato - ha detto Trezeguet - come il Milan, ma ho deciso di non muovermi e tenere fede al progetto dell'Hercules".
© RIPRODUZIONE RISERVATA