ultimora

Tribal Football: “L’Inter prova a prendere Destro già  a Gennaio, sennò la Juve…”

Alessandro De Felice

Gli inglesi si stanno appassionando delle vicende di calciomercato di noi italiani visto che in terra d’Oltremanica a tener banco sono le notizie riguardanti Balotelli, la sua sanzione da parte della FA e le dichiarazioni del procuratore...

Gli inglesi si stanno appassionando delle vicende di calciomercato di noi italiani visto che in terra d'Oltremanica a tener banco sono le notizie riguardanti Balotelli, la sua sanzione da parte della FA e le dichiarazioni del procuratore Raiola piuttosto che il mercato.Così l'occhio dei tabloid si concentra sul duello a distanza tra Inter e Juventus per Mattia Destro.

Nonostante le parole dell'agente dell'attaccante che nega contatti con le due società, secondo gli inglesi i nerazzurri starebbero stringendo i tempi per riportarlo a Milano, anticipando un eventuale ritorno alla Pinetina già a Gennaio.

L'interesse della Juve sul giocatore, la possibile cessione di Zarate e quindi la necessità di un attaccante hanno fatto ritornare di voga il nome del giovane Under 21 che potrebbe diventare un colpo nerazzurro già entro la prossima settimana. L'arrivo di Destro a gennaio potrebbe significare oltre all'addio di Maurito anche la cessione in prestito del giovane Castaignos.