FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tricella: “Allegri oltre le righe ma quest’anno ha centrato gli obiettivi richiesti”

Tricella: “Allegri oltre le righe ma quest’anno ha centrato gli obiettivi richiesti” - immagine 1
"Tutti sempre addosso Allegri, ma tutto sommato quest'anno ha fatto il suo", ha detto l'ex calciatore Tricella
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Roberto Tricella ha parlato così della finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro l'Atalanta:

Tricella: “Allegri oltre le righe ma quest’anno ha centrato gli obiettivi richiesti”- immagine 2

"Ieri sera negli atteggiamenti è andato oltre le righe Allegri, ma il mio ultimo anno alla Juve prima di Maifredi tutti erano infastiditi che avevamo vinto Coppa Italia e Coppa UEFA, perché era meglio ripartire da zero. Stessa cosa ieri sera. Se la Juve non avesse centrato l'obiettivo, nessuno avrebbe speso lacrime per Allegri. Non credo si augurassero questa cosa, ma neanche si strappavano i capelli"


Tricella: “Allegri oltre le righe ma quest’anno ha centrato gli obiettivi richiesti”- immagine 3

"Allegri mi è sembrato oltre le righe, al di là del fatto che gli si può dire di tutto ma ha centrato i suoi obiettivi quest'anno. Se gli metti dentro magari 2-3 giocatori importanti già quest'anno faceva di più. Il centrocampo è fondamentale sia per la fase difensiva che quella offensiva ed è mancato. Non aver fatto nulla sul mercato fa pensare. Tutti sempre addosso Allegri, ma tutto sommato quest'anno ha fatto il suo. I tifosi della Juve però devono darsi una ridimensionata. C'è un passaggio a vuoto ora, l'Inter che dovrebbe fare che vince il titolo ogni 8-10 anni? Nell'organico devi avere 7-8 giocatori italiani validi e poi aggiungi il resto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.