ultimora

Tricella: “Polemiche inutili, ieri il Cagliari ha fatto una buona partita…”

Francesco Parrone

Roberto Tricella, ex difensore con un passato nell’Inter e nella Juventus, ai microfoni di Sportal.it commenta le polemiche nate nel post gara del Meazza. “Credo che bisognerebbe sempre guardare alla partita e non ai singoli episodi,...

Roberto Tricella, ex difensore con un passato nell'Inter e nella Juventus, ai microfoni di Sportal.it commenta le polemiche nate nel post gara del Meazza"Credo che bisognerebbe sempre guardare alla partita e non ai singoli episodi, come, appunto, il presunto fallo da rigore non dato all'Inter. Il Cagliari ha fatto una buonissima partita, questo è quello che andrebbe sottolineato".

Insomma, polemiche inutili...

"Sì, ma è sempre stato così e sempre lo sarà. Io vedo tanti episodi dubbi e mi pare che guardalinee e arbitri facciano sempre piuttosto bene. E' normale che poi si possa anche sbagliare. Non si capisce perchè un attaccante e un difensore possano sbagliare e un arbitro no...".

La Juve, intanto, rallenta ma le avversarie dirette non ne approfittano. Un segno chiaro di come andrà a finire la stagione in corso?"Guardi, mi sembra che la Juventus sia più squadra di tutte le altre rivali dirette. Anche quando non vince, dà sempre una grande dimostrazione di forza. Crea tante occasioni da gol e rischia pochissimo mentre le avversarie dirette alternano grandi partite a momenti no, come il Napoli ad esempio...".