FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ranieri: “Inattesi i 5 punti fatti con Atalanta-Inter e Juve”

Ranieri: “Inattesi i 5 punti fatti con Atalanta-Inter e Juve” - immagine 1
Le parole del tecnico dopo il pari con la Juve con riferimento anche alla penultima gara contro i nerazzurri
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter.

«Con la Juve fino a che non fischia l'arbitro c'è sempre da stare col vive, peccato perché erano due gol evitabilissimi. Un peccato, ma abbiamo fatto una buona partita e non potevamo onestamente dare di più. Non è ancora finita, dobbiamo lottare ed essere ancora concentrati soprattutto sui dettagli. Non dobbiamo  mollare e dobbiamo salvarci perché questa Isola e questa gente lo merita. I miei hanno rispettato tutte le consegne e contro gente che la palla la fa cantare non è semplice. Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi e un po' rammaricato perché non dico che con i due punti saremmo salvi ma saremmo stati più vicini all'obiettivo», ha aggiunto il mister.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.