ultimora

Trombetta: “Behrami e Torres per Mazzarri. Non cambierà  modulo, gli manca poco per…”

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare dell’arrivo di Behrami dal Napoli. Walter Mazzarri pronto a cambiare modulo. C’è da credergli? Non sarei così tanto...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare dell'arrivo di Behrami dal Napoli.

Walter Mazzarri pronto a cambiare modulo. C'è da credergli? Non sarei così tanto convinto della volontà del tecnico di cambiare modulo. Però, moduli a parte, credo che a Mazzarri manchi poco per diventare un grande allenatore.

Cosa?Non serve cambiare modulo in maniera radicale, però Mazzarri deve capire che spesso si deve giocare anche guardando le qualità della squadra avversaria e comportarsi di conseguenza. Se riuscirà a capire questo allora potrebbe diventare un grandissimo.

Mazzarri vorrebbe puntare su Behrami. Affare fattibile? Secondo me potrebbe arrivare all'Inter, è perfetto per il gioco di Mazzarri. Sono convinto che l'affare andrà in porto anche perché nel Napoli il giocatore troverebbe poco spazio.

Il tecnico toscano vorrebbe provarci con Hamsik...Fossi nel Napoli lo terrei, però per ora solo Mazzarri ha saputo sfruttare al meglio le caratteristiche del giocatore slovacco, si è visto anche nella prima stagione con Benitez.

L'Inter regalerà un attaccante al tecnico toscano?All'Inter servirebbe in effetti un grande centravanti, e Thohir potrebbe regalarle un calciatore come Fernando Torres, che sarebbe certamente importante per Mazzarri.

Guarin verso l'addio, giusto così?Il colombiano è un giocatore di qualità ma non credo che il suo eventuale addio porterebbe troppi rimpianti in casa nerazzurra; di fatto, a gennaio lo avevano già scambiato per Vucinic...