- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
L'Inter di Mancini prima in classifica: sorpresa o conferma?Per me l'Inter non è una sorpresa anzi, secondo me i nerazzurri sono una conferma perché si tratta di una grande squadra.
Grande solidità difensiva, merito di Murillo? E' chiaro che il colombiano sta facendo molto bene, è stata una sorpresa importante perché al primo anno sta facendo benissimo.
Merito anche di Miranda...Esattamente, il brasiliano è un giocatore di grande esperienza, non a caso l'Inter ha subito pochi gol.
Piace Ivanovic per la prossima stagione: che pensa del serbo? E' un difensore di livello e credo che farebbe bene all'Inter anche perché ha tanta esperienza internazionale.
Potrebbe arrivare a costo zero... Non credo proprio che il serbo possa liberarsi a costo zero, penso che possa rinnovare con il Chelsea altrimenti immagino tanta concorrenza per il difensore del club londinese.
Mancini ha messo nel mirino Masina: il talento del Bologna è il rinforzo ideale?E' un giocatore di talento che sta facendo bene in Serie A, da tenere sicuramente in considerazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA