- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Inter, in particolare del mancato arrivo di Vucinic dalla Juventus:
Mazzarri puntava Vucinic, uno dei giocatori che tanto piace al tecnico toscano non è vero? Vucinic è sempre stato uno dei giocatori apprezzati da Mazzarri e sono convinto che sarebbe potuto tornare utile davvero al tecnico toscano.
Vucinic avrebbe potuto fare la differenza nell'Inter? Secondo me sì, è un attaccante completo capace di segnare ma anche di sfornare assist a ripetizione. Credo che con Mazzarri avrebbe potuto fare una grande stagione.
Guarin e anche Ranocchia verso l'addio. "Colpa di Mazzarri"?Credo che il tecnico toscano voglia assolutamente rinnovare la squadra e quindi potrebbe cedere qualche giocatore importante per poi puntare su altri obiettivi.
Per esempio Hernanes... Esatto, il brasiliano è un calciatore molto dotato tecnicamente, farebbe la differenza, solo che se fossi nell'Inter punterei maggiormente su Kovacic.
Eppure fa fatica il giovane croato... Deve giocare alla Iniesta, per me Kovacic è un fenomeno e potrebbe in futuro diventare un calciatore da Pallone d'Oro.
In difesa prenderebbe qualcuno?Dipenderà da quello che v orrà Mazzarri, farei molta attenzione alla situazione di Cannavaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA