- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Domenico Trombetta parla delle operazioni di calciomercato dell'Inter: dai possibili incroci con il Milan alla cessione ipotizzata di Ranocchia.
Ranocchia-Boateng, quanto crede al possibile scambio con il Milan?Poco per diversi motivi. In primis perché credo che Boateng possa lasciare l'Italia per andare all'estero, magari in Premier League.
Cederebbe Ranocchia? E' strano, Mazzarri quando allenava il Napoli ha sempre chiesto un difensore con le caratteristiche di Ranocchia. Non credo a chi dice che il nuovo allenatore voglia dare il via libera alla cessione di Ranocchia.
Altro possibile scambio di mercato è Nocerino-Kuzmanovic. Crede sia possibile? Se lo sarà avverrà negli ultimi giorni di calciomercato. In ogni caso non sono così sicuro che l'Inter spingerà per la cessione di Kuzmanovic.
Come mai?Credo che il serbo possa essere un giocatore importante per Mazzarri. Ci penserei due volte prima di farlo andare via.
Mazzarri che intanto aspetta Isla... Non è un caso che il cileno piaccia tantissimo a Mazzarri, è il giocatore giusto per il modulo dell'ex allenatore del Napoli.
Tormentone Nainggolan: si tornerà alla carica?Sarebbe il giocatore perfetto per il centrocampo dell'Inter, ma trattare con Cellino non è mai stato semplice per nessuno, e non lo sarà nemmeno quest'estate. Non credo che il presidente del Cagliari abbasserà l'asticella per i suoi giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA