FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Troppa Inter per questa Lazio. La squadra di Inzaghi è di un altro livello. Prima vera fuga

Troppa Inter per questa Lazio. La squadra di Inzaghi è di un altro livello. Prima vera fuga - immagine 1
L’Inter non sbaglia l’appuntamento, sfata il tabù Lazio e si porta a +4 sulla Juve. Decisivi ancora una volta Lautaro e Thuram

L’Inter non sbaglia l’appuntamento, sfata il tabù Lazio e si porta a +4 sulla Juve. Decisivi ancora una volta Lautaro e Thuram

"Un passaggio all'indietro di Marusic (in lacrime al triplice fischio) lancia l'Inter per la prima vera fuga (a +4 sulla Juve) di questo campionato. Lautaro non perdona, la Lazio sciupa di nuovo tutto sul finale del primo tempo e resta abissata dietro il Monza (per differenza reti) all'undicesimo posto. Non basta nemmeno la reazione d'orgoglio della ripresa per riacciuffare il risultato senza mai fare gol", analizza il Messaggero.


Inter

"La prestazione c'è, lo spirito biancoceleste è giusto, ma i nerazzurri sono di un altro livello e chiudono il conto con Thuram al secondo affondo. Il sogno del tris consecutivo casalingo control ex Simone Inzaghi si trasforma in un incubo, fra i fischi, il nervosismo e la contestazione di tutto l'Olimpico. Il giro di campo della squadra e le scuse cadono nel vuoto. Troppa Inter per que sta piccola e fragilissima Lazio", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.