ultimora

Troppe domande, Gignac sbotta: “Smettetela col mio futuro! Non ho certezze…”

Dario Di Noi

A due giorni dall’attesissima sfida di Ligue 1 tra Monaco e Marsiglia, a presentare il match in conferenza stampa c’è l’attaccante francese dell’OM Andrè-Pierre Gignac, finito nel mirino dell’Inter dopo una buona prima parte di...

A due giorni dall’attesissima sfida di Ligue 1 tra Monaco e Marsiglia, a presentare il match in conferenza stampa c’è l’attaccante francese dell’OM Andrè-Pierre Gignac, finito nel mirino dell’Inter dopo una buona prima parte di stagione.

In avvio di conferenza, Gignac si è un po’ arrabbiato con i giornalisti francesi che gli hanno chiesto di mercato e del suo futuro. Queste le parole con cui APG si è rifiutato di parlarne: “Se la smetteste di preoccuparvi e di fare domande su di me e sul mio futuro... Siamo ad una conferenza pre-partita. Lasciate che si parli del pre-partita!".

Successivamente una piccola domanda sul suo contratto in scadenza gli viene comunque fatta. E Gignac risponde così, ribadendo il fatto che di certezze non ne ha ancora: "Se il mio contratto in scadenza può complicare le cose? Non la penso così. Ho avuto momenti molto più difficili qui. L’importante è che io, a fine stagione, raggiunga l’obiettivo che mi sono prefisso. Il mio obiettivo e quello del club, soprattutto quello del club. Non ci penso e allo stesso tempo non sono ancora sicuro, non ho certezze”.