ultimora

TS – A centrocampo i nomi sono due. In difesa Mancini ha una preferenza. Susic…

Eva A. Provenzano

Adesso tutte le attenzioni sono rivolte a Shaqiri, ma la rosa di Mancini va rinforzata anche a centrocampo. TuttoSport parla di uno-due giocatori da prendere per la mediana e forse anche un difensore centrale. Quindi ci sarà da pensare anche alle...

Adesso tutte le attenzioni sono rivolte a Shaqiri, ma la rosa di Mancini va rinforzata anche a centrocampo. TuttoSport parla di uno-due giocatori da prendere per la mediana e forse anche un difensore centrale. Quindi ci sarà da pensare anche alle uscite: "M'Vila, Krhin, magari Obi o Vidic", dice il giornale. 

Per Lucas Leiva il Liverpool accetta solo offerte per la cessione definitiva, quindi niente prestito. Diarra attende ancora l'esito dell'arbitrato con la Fifa: se non sarà più legato alla Lokomotiv Mosca sarà libero di firmare per l'Inter con cui ha già fatto le visite mediche. 

"In difesa molto dipenderà dall'eventuale partenza di Vidic: se il serbo andrà via, Mancini avrà bisogno di un centrale e la sua preferenza va a Nastasic del City (lo vuole anche il Milan, in ribasso lo Schalke 04). Attenzione però a Munoz del Palermo (su lui le big della serie A), in scadenza a giugno e possibile occasione nei prossimi giorni", scrive Federico Masini su TS.

Ieri il ds Ausilio ha anche incontrato Vucevic e Rapaic, ds dell'Hajduk e agente di Tino Susic: l'Inter ha chiesto qualche giorno per presentare l'offerta: 1 milione per bloccare il giocatore per giugno e poi altri tre-quattro mln.