ultimora

Ts – Addio Fassone, crescono Zanetti e Ausilio. L’occhio di Bolingbroke sarà …

Giovanni Montopoli

Una vera e propria spallata, quella arrivata da Bolingbroke nei confronti di Marco Fassone. L’ex United da oggi si vedrà con maggiore frequenza alla Pinetina, anche se James White (altro ex United, attualmente direttore delle strategie...

Una vera e propria spallata, quella arrivata da Bolingbroke nei confronti di Marco Fassone. L'ex United da oggi si vedrà con maggiore frequenza alla Pinetina, anche se James White (altro ex United, attualmente direttore delle strategie commerciali) potrebbe diventare "l'occhio" dell'ad al centro sportivo. l'uomo della società preposto a seguire l'organizzazione e la situazione infrastrutturale della Pinetina.

Si modificano anche le mansioni del vice presidente Javier Zanetti, il suo contratto è in scadenza nel 2016 e nelle prossime settimane Thohir dovrebbe dare il via alle operazioni di rinnovo che ovviamente coinvolgeranno anche l'ad, mentre Ausilio ha un accordo fino al 2017.

L'attuale ds avrà in mano il mercato, ma con questa mossa Thohir consentirà a Zanetti di crescere professionalmente e non ricoprire un semplice ruolo istituzionale.

L'argentino gestirà maggiormente l'area sportiva, sarà sempre più a stretto contatto con la squadra e probabilmente affiancherà Ausilio in alcune operazioni di mercato.