ultimora

TS – All’Inter servono certezze tattiche: due le prossime mosse di Mazzarri

Eva A. Provenzano

L’Inter ha perso certezze e deve ritrovarle. Per questo secondo TuttoSport, Mazzarri darà ai suoi uomini certezze anche dal punto di vista tattico: niente difesa a quattro in sostanza. Perché non è stata provata abbastanza in estate e...

L'Inter ha perso certezze e deve ritrovarle. Per questo secondo TuttoSport, Mazzarri darà ai suoi uomini certezze anche dal punto di vista tattico: niente difesa a quattro in sostanza. Perché non è stata provata abbastanza in estate e perché ha messo spesso la squadra in difficoltà. La sua Inter dovrà trovare equilibrio e compattezza e il mister, sempre da quanto scrive il quotidiano sportivo, potrebbe quindi fare anche scelte impopolari: in attacco non è detto che si debba scendere in campo sempre in due, si potrebbe giocare anche con una sola punta. 

Nel piano dell'Inter per uscire da questo momento di crisi oltre al richiamo di preparazione e a degli accorgimenti tattici, il mister e tutta la squadra sperano di ritrovare feeling con i tifosi nerazzurri, anche il loro appoggio sarà fondamentale.