ultimora

TS – Ausilio e Fassone spingono per rinnovo Mazzarri. Thohir no e può aspettare anche…

Daniele Mari

Il rinnovo di Walter Mazzarri è vicino ma non si è ancora concretizzato. Il tecnico di San Vincenzo ha incassato la fiducia della società ma il nero su bianco ancora non è arrivato.  Secondo Tuttosport, “Mazzarri avrà comunque...

Il rinnovo di Walter Mazzarri è vicino ma non si è ancora concretizzato. Il tecnico di San Vincenzo ha incassato la fiducia della società ma il nero su bianco ancora non è arrivato. 

Secondo Tuttosport, "Mazzarri avrà comunque l’opportunità di giocarsi le proprie chance in questa stagione. Thohir ha saputo conoscere i pregi del suo allenatore e apprezzarne l’attitudine al lavoro. Per questo motivo, dopo un colloquio con lui, probabilmente arriverà il rinnovo di contratto. Il fatto però che il presidente, nonostante le pressioni di tutta l’area tecnica (da Fassone fino ad Ausilio) abbia deciso di condurre il discorso con i tempi che ritiene più consoni (la fumata bianca potrebbe arrivare addirittura negli States), dimostra come Thohir reputi nodale nel progetto la figura del manager (d’altronde, non è un segreto che i suoi punti di riferimento siano tutti in Premier)"