ultimora

Banega capolavoro di Ausilio con l’aiuto di Zanetti. Il contratto…

Simona Castellano

Banega sarà il primo rinforzo dell'Inter per la prossima stagione. Capolavoro del ds Ausilio che già a gennaio ha strappato il sì del giocatore.

Banega sarà il primo rinforzo dell'Inter per la prossima stagione. Il giocatore parteciperà con la nazionale argentina alla Copa America (3-27 giugno) e a partire da luglio si unirà alla squadra nerazzurra.

L'acquisto del giocatore, ormai ex Siviglia, è - secondo TuttoSport - "un capolavoro firmato da Piero Ausilio che, con l’aiuto e la mediazione del vicepresidente Javier Zanetti, ha strappato il sì del duttile centrocampista argentino, già a gennaio, che andrà a dare qualità alla linea mediana nerazzurra, un po’ carente sotto questo punto di vista. Banega firmerà un contratto triennale a circa tre milioni di euro a stagione e il club di Corso Vittorio Emanuele dovrà pagare solo una piccola penale, di circa un milione di euro, per liberare l’ex Boca Juniors dal Siviglia. Mancini avrà così il suo primo rinforzo per la stagione 2016-2017 che dovrà essere quella del rilancio per i colori nerazzurri". 

(Fonte: TuttoSport)