- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Durante la finale di Europa League tra Liverpool e Siviglia Ever Banega, che sarà il primo acquisto dell’Inter, si è messo particolarmente in mostra, disputando una grande gara.
"Mancini può dormire sogni tranquilli perché ha finalmente trovato l’uomo in grado di dare ordine al centrocampo, di gestire il pallone e di verticalizzare di prima l’azione", scrive TuttoSport sul proprio sito.
"Il club nerazzurro - prosegue il quotidiano sportivo - nella figura di Piero Ausilio si è mosso con largo anticipo ed ha bruciato la concorrenza già a gennaio. Decisiva è stata anche la mediazione del connazionale, il vicepresidente Javier Zanetti che ha convinto il classe 88 ad accettare l’Inter. L’ex Valencia e Boca Juniors può ricoprire tutti i ruoli a centrocampo dato che è bravo sia ad impostare che a contrastare. L’Inter ha trovato il suo regista di centrocampo, a parametro zero, e può dunque mollare Lucas Biglia, di due anni più anziano, per cui Lotito chiede almeno 20 milioni di euro. Banega a breve apporrà la sua firma su un contratto triennale da tre milioni di euro più bonus."
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA