- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - MAY 20: Gleison Bremer of Torino FC is handed the Serie A Most Valuable Defence Player 2021/2022 award from Davide Vagnati, Sporting Director of Torino FC prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Quale futuro per Gleison Bremer? Il centrale brasiliano è il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare la difesa, ma le richieste del Torino sono molto elevate. Spiega in merito Tuttosport nella sua edizione odierna: "Il difensore brasiliano piace a tantissimi club italiani e stranieri. Qui da noi in pole c’è l’Inter. Risulta che Marotta con lui abbia già trovato l’accordo economico. Ma non con il Torino. Anche Juve, Milan e Napoli seguono la situazione con attenzione. Ma in queste ultime ore si è fatto sotto con insistenza il Tottenham di Antonio Conte tant’è che Vagnati ha già prenotato il biglietto per Londra.
Questa settimana dovrebbe esserci l’incontro con i dirigenti londinesi che rispetto a tutti gli altri club hanno un potenziale economico importante. Il costo del suo cartellino oscilla tra i 30 e i 40 milioni. Cairo, ovviamente, cercherà di ottimizzare. Bremer ha firmato il rinnovo di un anno con il Toro per riconoscenza. Il Toro lo ha fatto diventare grande e lui, in questo modo, permette al club di guadagnare dalla sua cessione. Ovviamente con diverse clausole che in un modo o nell’altro non lo possono tenere prigioniero del Toro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA