Spalletti e la dirigenza sperano che Brozovic ritrovi quella continuità di rendimento ad alto livello che aveva convinto l' Inter a mettere una clausola rescissoria da 50 milioni sul suo cartellino valida solo per l'estero così da disinnescare il tentativo di golpe da parte della Juventus, essendo da sempre Allegri un estimatore del croato.
ultimora
TS – Brozovic è tra le sfide più intriganti di Spalletti. Se l’Inter recupera il croato…
Il problema è la sua proverbiale indolenza, nel suo contratto c'è una clausola da 50 milioni valida solo per l'estero
Secondo TuttoSport, però, il problema è l'ormai cronica indolenza di un giocatore che a Milano ha alternato prestazioni scintillanti a cadute altrettanto clamorose, con punta dell'iceberg l'ammutinamento seguito una stagione fa alla sostituzione con l'Hapoel Beer Sheva quando la decisione di abbandonare lo stadio dopo aver discusso con Frank De Boer gli costò un mese ai box per punizione.
Tra le sfide più intriganti che dovrà vincere Spalletti c'è proprio quella di fare di Brozovic un giocatore dallo spessore internazionale. Non sarà impresa semplice, però toccando i tasti giusti potrebbe compiere il miracolo. Perché avere un Brozovic in più nel motore, potrebbe essere un altro buon motivo per pensare che questa sia davvero per l' Inter la stagione della rinascita.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 14/09/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA