ultimora

TS – C’è mezza Europa su Mauro Icardi. L’Inter può cederlo per tenere Kovacic

Eva A. Provenzano

Mauro Icardi è finito nel mirino di diversi club europei. In Inghilterra – come vi abbiamo raccontato ieri – sono convinti che ci siano su di lui sia Liverpool che Chelsea. Ci sono però anche da aggiungere il Tottenham e...

Mauro Icardi è finito nel mirino di diversi club europei. In Inghilterra - come vi abbiamo raccontato ieri - sono convinti che ci siano su di lui sia Liverpool che Chelsea. Ci sono però anche da aggiungere il Tottenham e l'Atletico Madrid da quanto scrive TuttoSport. L'attaccante è considerato parte del progetto futuro dell'Inter. E lo dice sempre del resto anche Thohir che ha promesso, attraverso i dirigenti nerazzurri, al giocatore il rinnovo che però non è ancora arrivato. 

L'Inter vuole salvare Kovacic (piace al Real Madrid) perché nel suo ruolo è già più complicato trovare un giocatore rispetto ad un centravanti e allora se a Corso Vittorio Emanuele arrivasse un'offerta da 25-30 milioni l'Inter la prenderebbe in considerazione. I nerazzurri lo hanno pagato 13 mln e ci sarebbe anche una plusvalenza di mezzo. Non succederà a giugno, ma in estate Maurito quindi potrebbe lasciare Milano.