ultimora

TS – Campagnaro: la Samp lo vuole, ma l’offerta è bassa. Ferrero…

Non è stato convocato per la trasferta a Francoforte e TuttoSport scrive che quella è la risposta dell’Inter all’agente di Campagnaro che ha detto: “Il mio assistito vuole restare a Milano“. Sarà, ma in realtà in...

Eva A. Provenzano

Non è stato convocato per la trasferta a Francoforte e TuttoSport scrive che quella è la risposta dell'Inter all'agente di Campagnaro che ha detto: "Il mio assistito vuole restare a Milano". Sarà, ma in realtà in Germania non sono volati neanche gli altri argentini reduci dal Mondiale e nemmeno Osvaldo: è stato portato Hernanes che era sbarcato con qualche giorno di anticipo alla Pinetina rispetto al previsto.

Detto questo, il quotidiano sportivo parla dell'argentino come di un obiettivo per la Sampdoria: l'offerta dei blucerchiati non convince il giocatore, gli darebbero 800mila euro a stagione, ma lui ne chiede altri 400 più bonus. Cifre che difficilmente la società di Ferrero può sostenere, però il presidente sarebbe pronto a cominciare la trattativa di persona per riprendere l'argentino.