- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CREMONA, ITALY - JANUARY 28: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between US Cremonese and FC Internazionale at Stadio Giovanni Zini on January 28, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dovesse Milan Skriniar rimanere all'Inter, Simone Inzaghi dovrebbe risolvere la questione fascia di capitano, almeno fino al ritorno in campo di Marcelo Brozovic. Anche se, come scrive Tuttosport, il popolo nerazzurro ha già eletto il suo leader: Lautaro Martinez. Si legge: "L’argentino, oltre a essere spesso decisivo sul campo, dà sempre tutto per la maglia, vedi anche le prestazioni con una caviglia malconcia prima del Mondiale in Qatar.
A differenza di altri, anziché rilasciare dichiarazioni comuni o di facciata, preferisce che per lui parlino i fatti. E quando poi si presenta davanti alle telecamere, trasmette maturità e senso d’appartenenza: «Per me è motivo di orgoglio portare la fascia da capitano in un club come l’Inter. Ho fatto tanti sacrifici e lavorato tantissimo per questo. Sicuramente anche la mia famiglia ne è fiera», il virgolettato del “Toro” dopo Cremonese-Inter. Parole che qualsiasi tifoso, dal campione della squadra, vorrebbe ascoltare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA