ultimora

TS – Cassano all’Inter possibile per tre motivi. La società  smentisce però…

La possibilità che Cassano possa tornare a vestire la maglia nerazzurra sta salendo di quota. Secondo Tuttosport, non sarebbe poi un’idea tanto assurda e questo per diversi motivi. Il primo, senza Osvaldo l’Inter è un pò corta...

Riccardo Fusato

La possibilità che Cassano possa tornare a vestire la maglia nerazzurra sta salendo di quota. Secondo Tuttosport, non sarebbe poi un'idea tanto assurda e questo per diversi motivi.

Il primo, senza Osvaldo l'Inter è un pò corta davanti; secondo, non va trascurato il feeling con Mancini, ma pure la necessità da parte dell’Inter di reperire sul mercato un attaccante una volta perso Osvaldo e nel caso fosse venduto Bonazzoli. E Fantantonio, oltre a essere utilizzabile nei tre alle spalle del centravanti nel 4-2-3-1, sa fare il terminale dell'azione come prima punta sui generis.

A corredo il suo nome è spendibile per la lista Uefa dove invece non potrà entrare uno tra Shaqiri e Podolski (con lo svizzero favorito per il "taglio"). L'Inter, al momento, smentisce questa possibilità ma a  far da garante all'operazione potrebbe esserci Mancini, che in carriera ha saputo gestire Balotelli, ma pure l'eccezionalità della situazione: Cassano, da sempre tifosissimo dell'Inter, potrebbe rimanere vicino alla famiglia che ha messo radici a Genova e si presenterebbe ad Appiano con chi sa di avere qualcosa da farsi perdonare.