ultimora

TS – Cassano frecciatina, ma anche tanti abbracci. Retroscena dal campo…

La ruggine tra Cassano e Mazzarri si è vista dopo la partita contro il Parma, quando – raccontano – il barese è andato a salutare Juan Jesus e gli ha detto: “Bravi, giocate bene. Fai i complimenti al tuo allenatore”. Il...

Eva A. Provenzano

La ruggine tra Cassano e Mazzarri si è vista dopo la partita contro il Parma, quando - raccontano - il barese è andato a salutare Juan Jesus e gli ha detto: "Bravi, giocate bene. Fai i complimenti al tuo allenatore". Il giocatore barese ha sempre detto che è stato il tecnico toscano a non volerlo più a Milano. 

TuttoSport racconta un altro retroscena: "Durante il match c'era stato un momento di tensione fra Cassano e Mazzarri, quando l'attaccante del Parma, dopo uno scontro davanti alla panchina nerazzurra, si era alzato e allontanato battibeccando con qualcuno (il tecnico stesso e il suo vice Frustalupi)". L'attaccante nerazzurro è stato negli spogliatoi dell'Inter a fine gara e al di là della battuta fatta al brasiliano ha abbracciato diversi giocatori dell'Inter con cui è rimasto in buoni rapporti e ha scambiato la sua maglia con quella di Handanovic. Ha salutato anche l'ex arbitro Romeo che oggi lavora alla Pinetina come addetto agli arbitri.