Il Chelsea è pronto a dare l’assalto ad Antonio Candreva. Secondo TuttoSportc’è da pensare che qualcosa potrebbe anche avvenire sul fronte ex biancoceleste, visto che i Bluesinseguono il giocatore da gennaio. Per 25 milioni può arrivare anche il via libera dall’ Inter che così potrebbe sovvenzionare l’operazione Schick (la Samp ha detto no all’ipotesi di prestito biennale), dare l’assalto a Karamoh e - magari - per fare un prestito oneroso per Mangala che il Manchester City non vorrebbe mollare gratis avendo per il francese l’offerta dello Stoke City che lo vuole acquistare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Chelsea su Candreva. Sono due i motivi che aprono alle cessione…
L'esterno destro potrebbe essere sacrificato per l'attaccante ceco e perché Cancelo andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo
Questo perché l’esterno alto, come prova la gara di venerdì del Valencia, può farlo proprio Cancelo, atteso stasera a San Siro (domani farà le visite mediche). Percorso inverso per GeoffreyKondogbia: lo scambio di prestiti prevede il riscatto di Cancelo a 35 milioni, quello di Kondogbia da parte del Valencia a 25, l’ Inter però ha una percentuale su un’eventuale rivendita. Mercato che non sarà stato certo argomento della cena tra Zhang Junior, Antonello, Gardini e Ausilio con Spalletti che ha battezzato la prima vigilia di campionato.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 20/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA