- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Pochi mesi ed è già diventato fondamentale. L'impatto con l'ambiente Inter per Stefano Sensi è stato devastante. Il centrocampista ex Sassuolo è subito diventato un perno della squadra di Conte, tanto da far allarmare tutti con l'infortunio rimediato nel primo tempo contro la Juventus e che lo ha costretto ad uscire al 32' minuto.
Elongazione agli adduttori della coscia destra. È questo il verdetto degli esami clinici. Un infortunio che lo costringe a stare fermo circa due settimane. Secondo Tuttosport, il centrocampista di Urbania resterà fuori contro il Sassuolo e tornerà contro il Borussia Dortmund il 23 ottobre nella sfida da dentro o fuori.
"Chi lo sostituirà? Vecino contro la Juventus non è andato bene e in questi giorni sarà via con la propria nazionale, così come Barella. Resteranno a lavorare alla Pinetina in due fra i centrocampisti a disposizione di Conte, ovvero Gagliardini e Borja Valero. L’ex atalantino dovrebbe essere l’indiziato principale per affrontare il Sassuolo, ma non è da scartare a priori neanche lo spagnolo, finora mai schierato da Conte, ma il giocatore più adatto per far rifiatare Brozovic o rimpiazzare tecnicamente Sensi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA