Nelle sconfitte contro Barcellona e Juventus a balzare agli occhi degli osservatori più attenti in casa Inter è una rosa non completa. Un tema sul quale aveva spinto anche l'allenatore Antonio Conte in estate, chiedendo di puntellare la rosa per ridurre il gap con le rivali.
ultimora
TS – Conte voleva altri due acquisti: con Juve e Barcellona doppia beffa
Sulle pagine di Tuttosport spunta un retroscena di mercato legato alle ultime due sfide dell'Inter
Un problema che riguarda anzitutto l’attacco, come scrive Tuttosport: "Conte avrebbe voluto un vice Lukaku (Fernando Llorente) però il reparto è stato considerato completo dopo l’arrivo di Alexis Sanchez. E tanto a Barcellona (quando il belga era assente per infortunio) quanto con la Juve (quando il cileno era squalificato) l’Inter ha perso nel finale anche perché, con il passare dei minuti, non è più riuscita a tenere il baricentro alto come avrebbe permesso l’ingresso in campo di un Llorente fresco nell’ultima mezz’ora".
"Stesso discorso può essere fatto per Arturo Vidal, l’altro sogno estivo (rimasto tale) dell’allenatore. Qui la beffa è stata duplice perché martedì è stato proprio l’ingresso del cileno a far girare la sfida del Camp Nou, mentre domenica quando Sensi è finito ko («Uscito lui, abbiamo perso il filo del discorso») Vecino ha fatto di tutto per acuire il dispiacere per non avere un Vidal (o un Nainggolan...) in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA