Come si legge nell'edizione odierna di TuttoSport, la Juventus sarebbe interessata a Coulibaly del Pescara.
ultimora
TS – Coulibaly, la Juve si porta avanti ma occhio a Roma, Inter e Milan
Il giovane del Pescara ha attirato su di sé l'interesse di vari top club italiani, tra cui soprattutto la Juventus. Sul giocatore, però, anche le milanesi.
"I bianconeri hanno inviato nelle settimane precedenti un osservatore di punta del ds Fabio Paratici. [...] Coulibaly è un giocatore ancora da costruire ed è per questo che il Pescara vorrebbe tenerlo ancora almeno per una stagione: la società abruzzese è convinta che, dopo un altro anno con Zeman da guida tecnica, possa esplodere definitivamente. Però la Juventus fa sul serio e sta valutando la possibilità di definire l’operazione subito, in modo da evitare aste stellari, lasciando dunque il senegalese a Pescara per un’altra stagione o almeno per sei mesi", si legge su TuttoSport.
La società bianconera ha già avuto contatti con l'agente del giocatore, anche se l'argomento non è stato approfondito del tutto. La concorrenza, comunque, è agguerrita: "su Coulibaly ci sono da tempo gli occhi della Roma e pure le proprietà cinesi di Inter e Milan: tutti pronti a dare filo da torcere per quello che lo stesso Di Campli aveva definito come un possibile «nuovo Pogba»".
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA